CHIRURGIA ESTETICA

CHIRURGIA ESTETICA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CHIRURGIA ESTETICA
 Chiedi un Parere al Dr. Matteo Caffi
 info : depositi ferrosi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ciokotina
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 17:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciokotina  Rispondi Quotando
Salve Dottore,
a settembre fino a dicembre 2007 mi sono sottoposta a 3 trattamento di lipostabil, il mio medico estetico diceva che ne servivavo almeno 4 ma non vedendo i risultati mi sono fermata alla terza seduta.Purtoppo però dopo aver fatto la terza seduta mi sono dovuta ricoverare per togliermi le tonsille e la crema che il medico mi aveva prescritto non l'ho potuta mettere con la frequenza che mi era stata detta...la crema da mettere era l'arnica per evitare gli edemi...sono passati da quel periodo 3 mesi e ora ho degli aloni più scuri dove mi è stata fatta l'infiltrazione ovvero sui cuscinetti...sono tornata dal medico 2 settimane fa e mi ha detto che sono dei " depositi ferrosi" dovuti sopratutto al fatto che non mi sono messa la crema proprio nel periodo più importante post intervento. Mi ha anche detto che non posso prenderci il sole perchè altrimenti non andrà più via e che ci vorrà molto ma molto tempo prima che vada via questo " deposito ferroso"...per accelerare i tempi mi ha dato una crema schiarente " ALBICA" da mettere per 3 mesi 3 volte al giorno... io attualmente non vivo nella mia citta dove mi sono fatta seguire da questo medico che conoscevo gia in passato per altri trattamenti che mi ha fatto per le smagliature e per una dieta, ma ora vivo a milano e ho conosciuto un medico estetico il quale anche lui mi ha detto che sono dei depositi ferrosi, ma al contrario del mio medico mi ha detto che il sole posso prendercelo perchè si noterebbe di meno l'alone e poi mi ha detto che l'albica che sto mettendo non serve a nulla perchè è solo un diminutore di melanina...cosa devo fare? non ci sono altri rimedi?
Aspetto una sua risposta perchè sono davvero preoccupata
La ringrazio in anticipo
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CHIRURGIA ESTETICA © 2008 - CG System Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000