CHIRURGIA ESTETICA

CHIRURGIA ESTETICA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CHIRURGIA ESTETICA
 Chiedi un Parere al Dr. Matteo Caffi
 richiesta informazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

rosanna
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: grumo appula


1 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 11:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna  Rispondi Quotando
ho 48 anni e ho subito al 4 dicembre un exenteratio dell'occhio sinistro
l'occhio presentava una malformazione congenita e una miopia totale
dandomi fastidiose lacrimazioni continue bruciori dolore,dovuti anche a diversi interventi alla retina senza risultati , ed anche enormi mal di testa .
per questo motivo l'equipe medica mi ha consigliato exenteratio.
il problema e che mi sono rivolta ad un centro protesi il quale mi consegna una protesi provvisoria enorme (come l'occhio che avevo)
per far si che la palpebra superiore rimanga aperta(cresciuta molto di più nel tempo con il mio occhio malformato).
Mi sono rivolta ad un chirurgo plastico della mia citta' per chiedere se era possibile in convenzione ridurre la palpebra superiore e quella inferiore (la quale un po' slargata creandomi lacrimazione) ma mi è stato detto che forse quella inferiore si può fare perchè presenta una patologia (lacrimazione) ma quella superiore
no perchè mettendo la protesi più piccola ,anche se la palpebra si chiude l'organo non è funzionale.
quindi io devo avere per il resto della mia vita per forza una protesi malformata per avere lea palpebra aperta?
devo quindi avere per forza un occhio normale e l'altro molto più
grosso?
tenendo conto che sono una pensionata invalida con 270.00 euro al mese devo andare perforza a pagarmi gli interventi per avere un aspetto decente? mi può aiutare grazie.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CHIRURGIA ESTETICA © 2008 - CG System Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000